• ARREDO UFFICIO
  • 1

CONTROSOFFITTI

BAFFLES
L’aspetto a bande verticali dal disegno semplice e lineare rappresentano la soluzione ideale per realizzare controsoffitti di alta qualità tecnica. Concepiti per assicurare comfort acustico risultano avere una perfetta integrazione con corpi illuminanti ed impianti.

GRIGLIATI APERTI
I controsoffitti grigliati sono elementi architettonici di notevole funzionalita' e versatilita', ideali per il condizionamento acustico e l'estetica degli ambienti. I controsoffitti aperti sono costruiti utilizzando profili scatolati di facile incastro.

MODULARI 60 X 60
Sistema di controsoffitto a secco formato da una serie di ancoraggi in metallo, agganciati al soffitto, che sostengono un reticolo, su cui poggiano i pannelli in fibra minerale o in lana di vetro o di roccia. Innumerevoli sono i disegni, le finiture e le caratteristiche dei pannelli.

LAMIERA MICROFORATA o STIRATA
Realizzati in pannelli o a doghe sono molto performanti, resistenti al fuoco e all’umidità, sono lavabili, privi di materiali tossici e rifiniti con vernici fungicide e antibatteriche sono utilizzabili anche in ambienti sterili come mense e ospedali.

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più